I fatti sono quelli che contano; la testimonianza di un nostro cliente

Pubblicato in Dicono di noi il 29 set 2015

Qualche tempo fa ho messo in vendita l'appartamento con la convinzione di prendere i soldi che volevo, affidando l’immobile  a qualche agenzia, mi sbagliavo di grosso!
Voglio raccontarvi due cose perché il lavoro di Marco è stato a dir poco eccezionale e mi sembra doveroso, visto che ne abbiamo passate di tutti i colori per vendere questo appartamento, in zona Sacro Cuore a Schio, di spiegarvi com’è andata.
Inizialmente mi ero affidato alle classiche agenzia di vendita, dentro di me pensavo che sarebbe bastato metterlo in vetrina per chiudere un affare in breve tempo: il mio appartamento era carino e appetibile e grazie all'ottima zona pensavo sarebbe stato facile vendere.

Invece è iniziata così la mia odissea: la prima agenzia a cui mi ero affidato, mi ha fatto perdere un mucchio di tempo con parecchie visite di persone che alla fine si scoprivano senza soldi o comunque che non potevano permettersi un mutuo dalla banca, inoltre, anche se avevamo pattuito un prezzo di vendita, l’immobiliare cercava sempre di abbassarlo per chiudere la vendita.

La seconda agenzia, addirittura, invece di vendere il mio appartamento, visto che si trovava lì, ha tentato di vendere quello del mio vicino dal momento che era simile, ma con un prezzo leggermente più basso.

Insomma, per farla breve, dopo 1 anno e mezzo di tentativi eravamo a punto e a capo: gente con pochi soldi, chi voleva che lo regalassi, visite inutili, chi vendeva un altro appartamento invece del mio.. un bel casino!
Fortunatamente, chiedendo ad un amico mi ha spiegato come è riuscito a vendere casa grazie al lavoro di Marco e mi sono informato meglio: al primo incontro, al contrario delle classiche agenzie che vendono tutto e niente, Marco mi ha prospettato bene le cose, specialmente ci siamo chiariti sul valore giusto dell'appartamento, senza farmi credere di prendere tanti soldi come gli altri che poi, alla fine, scendevano a compromessi pur di vendere, diciamo il giusto equilibrio visto il mercato di oggi.

Dopo tutte le esperienze passate, ho affidato a lui le cose che sono andate per il verso giusto!

I fatti parlano chiaro, Marco si e' presentato nel giro di 15 giorni con un vero acquirente con i soldi e ho potuto realizzare in breve tempo quello che volevo senza intoppi.

Ah dimenticavo, ricordo che mancava un documento della casa che nessun venditore mi aveva chiesto; Marco ha risolto il problema ed è stato sistemato il tutto, questa piccola sciocchezza avrebbe sicuramente fatto sfumare la vendita con un'altra agenzia, invece con Marco è andata in porto senza problemi.

Da questa esperienza ho capito che vendere casa non è una cosa semplice, ma ci vogliono delle persone esperte e competenti!
Vi raccomando di affidarvi a Marco Dall'Igna se dovete vendere veramente il vostro appartamento o comunque investire i vostri sudati soldi su una casa.

Saluti 
Giorgio Facci 

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

MARCO DALL'IGNA

Scrivimi

Pagina precedente

Testimonianza dell'acquisto della nostra casa: 

Pagina successiva

Centro casa Schio: disponibilità e professionalità
Newsletter