Non affidarsi ad un'agenzia è sempre conveniente?

Pubblicato in News il 20 lug 2015

Migliaia di persone sono riuscite ad acquistare casa privatamente, risparmiando sul compenso per l’agenzia immobiliare...ma...è sempre conveniente ?
Sono Marco Dall’Igna, nel settore immobiliare da oltre 10 anni; volevo far luce su una situazione che in questo periodo è facile riscontrare.
Capita sempre più spesso, sarà capitato anche a te, di parlare con persone che vogliono acquistare casa, girano più agenzie immobiliari possibili per farsi un'idea di mercato, ma con l’obiettivo di trovare la loro casa dei sogni privatamente, per evitare di pagare l’agente immobiliare (risparmiando, quindi, qualcosina).
Spesso queste persone raggiungono il loro obbiettivo, ma chiedo a te: non affidarsi ad una agenzia è sempre conveniente?
Se trovo la casa dei miei sogni, ma il proprietario vuole vendere privatamente, devo perderla per affidarmi a te? E spendere più del necessario?
Era proprio quello che volevo sentirmi dire; di primo impulso non posso che darti ragione, ma, ragionandoci un momento, vorrei spiegarti una cosa: prima, al momento delle presentazioni, mi sono dimenticato di dirti che i miei servizi sono un po’ diversi da quelli che offre una qualsiasi agenzia immobiliare.
Infatti, considerato che i prezzi delle case in vendita vengono mantenuti molto alti da chi vende, tu che acquisti casa potresti innamorarti dell’immobile con tutte le caratteristiche che ricerchi (immobile venduto privatamente, poiché il proprietario non vuole proprio saperne di mediatori) ma, al contempo, trovarti davanti ad un bivio: la casa è quella che hai sempre sognato, ma il prezzo?!? Il prezzo, a parer tuo, è troppo alto!
Quindi:
1. sei disposto a fare enormi sacrifici e tirare la cinghia per accontentare le richieste del venditore,
2. amareggiato, riprendi le ricerche sperando in un altro colpo di fulmine meno costoso.
Quale strada percorreresti?!? Dura scelta vero?!?

Ma se io ti offrissi una terza strada, un servizio dedicato solo a te?!? 
Quale?! Ti spiego subito.

Ricapitolando:
tu vuoi acquistare casa, meglio se trovi privatamente, ma se trovi tramite agenzia non è un danno enorme;
ti innamori di un immobile (immobile venduto privatamente: IL PROPRIETARIO NON VUOLE SAPERNE DI AGENZIE!), la casa fa per te ma il prezzo è troppo alto, in base a ciò che hai visto in giro e a quello che puoi permetterti...assolutamente fuori mercato;
non vuoi rinunciarci;
ma non vuoi neppure fare enormi sacrifici per acquistarla.

Qui entro in gioco io che ti offro una consulenza, starai pensando che non se ne parla proprio considerando che il venditore non vuole agenti immobiliari tra i piedi, ma tu non vuoi lasciarti sfuggire la casa; vuoi solo trovare il giusto compromesso di prezzo con il proprietario. 
Il mio servizio consiste proprio in questo, parliamo faccia a faccia: tu mi spieghi di che casa stiamo parlando e io ti indico il prezzo più opportuno di acquisto dandoti le motivazioni da sottoporre al proprietario per fargli capire che anche a lui conviene vendere a quel prezzo e ora.
Morale: ti aiuto a comprare casa al prezzo giusto anche se tra privati! Senza farti spendere più del dovuto per l’immobile in questione. Di conseguenza tu risparmi sul prezzo di acquisto, c’è la mia provvigione da pagare, ma, comunque, fidati risparmierai!!
Per avere una consulenza gratuita per capirne di più chiamami allo 0445/531151 o al 342.0328605 o invia un e-mail a info@centrocasaschio.it con il tuo nome, cognome e numero di telefono.
Sarai contattato entro 48 ore lavorative al massimo e riceverai informazioni sull'orario e il giorno per l’appuntamento.
Grazie per avermi prestato la tua attenzione.
Sarei molto felice di farti acquistare la casa che desideri al giusto prezzo!

Marco Dall’Igna

P.S.: ricordati che questo servizio è offerto esclusivamente per farti risparmiare soldi e non per perderne!! Fidati di me.
P.S.S: se il tuo timore è quello di acquistare ad un prezzo troppo elevato chiamami e risponderò a tutti i tuoi quesiti!

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

MARCO DALL'IGNA

Scrivimi

Pagina precedente

Ho il piacere di informarvi che.. 

Pagina successiva

Ecco il motivo per cui leggere questo blog!
Newsletter