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Centro Casa Schio
  • 11 gen 2021
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11 gen 2021 | NEWS
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Centro Casa Schio

Se vivi nelle zone di Malo, Schio, Thiene, Marano, Isola Vicentina e stai cercando un lavoro interessante e dinamico, che ti faccia crescere professionalmente e che ti dia l’opportunità di guadagnare bene entro breve tempo, questo è probabilmente l’annuncio più importante che leggerai oggi…


Ecco perché:

·         Una professione piacevole e interessante; che ti metta in relazione con il pubblico, che faccia crescere le tue capacità professionali e la tua abilità nel rapportarti con gli altri.


·         Potenzialità di guadagno elevate, con l’opportunità – se sei in gamba – di poter intraprendere una carriera  veloce e “bruciare le tappe”.


·         Il piacere di lavorare in una squadra affiatata, in un gruppo in cui il marchio è conosciuto ed apprezzato in tutto l’alto vicentino.


 

Ti riconosci in queste 3 esigenze?


Se la risposta è si, lavorare per il gruppo CENTROCASA potrebbe fare il caso tuo. I motivi sono questi:


·         Con noi hai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico e interessante; aiutando le persone a fare l’acquisto più importante della loro vita, offrendogli supporto dall’inizio fino alla fine con la massima serietà e professionalità.


·         Con noi puoi assicurarti un interessante compenso variabile, che può farti raggiungere guadagni inusuali per un giovane.

Ad esempio in CENTROCASA non è raro che un giovane possa arrivare a guadagnare più di 3000€ mensili lordi, raggiunti e superati grazie alla componente variabile del proprio compenso.


·         Il lavoro in CENTROCASA è spesso il primo passo di uno stimolante percorso di carriera che potrebbe portarti ad entrare in società  con l’apertura di nuove sedi. Con la possibilità di moltiplicare i tuoi guadagni e crearti la tua completa autonomia.


Forse ti è già capitato altre volte di imbatterti in offerte di lavoro che a prima vista possono sembrare simili a questa. In realtà ci sono delle grosse differenze. Infatti, affinché l’offerta di lavoro sia valida…


...deve avere 3 requisiti:


1.  Ti si deve offrire una valida formazione, sia pratica che teorica.


2.  E’ importante che l’ufficio sia conosciuto nella zona in modo da darti la sicurezza di un marchio noto e di una metodologia di lavoro collaudata.


3.  Ti si deve offrire un percorso di carriera completo, che preveda sia la formazione iniziale, ma anche il supporto, in futuro, nel caso tu voglia aprire un ufficio tutto tuo. Con l’opportunità di bruciare le tappe.



Per questo motivo…

CENTROCASA viene scelta da tante persone…

..che desiderano lavorare con soddisfazione nel campo immobiliare!


CENTROCASA è una delle poche realtà in espansione nel settore immobiliare.

E’ una solida realtà nata nel 2015 per cui a differenza delle agenzie piu’ vecchie che sono state prese alla sprovvista dalla crisi, CENTROCASA ha sviluppato da subito delle strategie adatte a questo momento storico. Per questo è in grado di far prosperare i suoi collaboratori anche “ in mezzo alla tempesta”.


CENTROCASA in questo momento cerca 2 collaboratori per l’ ufficio di Malo.

Se stai cercando un lavoro questa potrebbe essere….

…un opportunità da non perdere!



Ecco cosa ti offriamo:


·         Una formazione completa e assicurata; degli aspetti commerciali e relazionali, a tutto quello che devi sapere sulla vendita diretta.


·         Un interessante compenso variabile che non mette limiti ai tuoi guadagni.


·         L’opportunità di crescere velocemente. In modo che in futuro anche tu potrei aprire un tuo ufficio.


Ecco quello che imparerai…


Se desideri un lavoro che ti permetta di imparare idee e tecniche pratiche utili sia in qualsiasi ambito lavorativo che nella vita di tutti i giorni, allora la vendita diretta fa al caso tuo.


·         Imparerai a vendere una “o la” soluzione più ambita di tutti : LA CASA.

Scoprirai sia gli aspetti emotivi che quelli logici che spingono una persona all’acquisto.


·         Imparerai come generare richieste da parte dei potenziali clienti. Questa è una delle competenze chiave per qualsiasi business, non solo nella vendita diretta. Ad esempio imparerai come si crea una pubblicità che funziona davvero; e scoprirai anche come gestire le telefonate in arrivo per essere subito di aiuto al cliente e creare fin dall’inizio una reazione positiva.


·         Imparerai l’arte della negoziazione. Scoprirai come presentare un prodotto per valorizzare gli aspetti positivi e rendere il prezzo un aspetto secondario. Scoprirai anche come gestire e mediare le obiezioni tra chi vende e chi compra.


·         Imparerai come si lavora in un piccolo team, in modo che tutti siano motivati a dare il meglio. Scoprirai come si organizza in modo efficace il proprio lavoro, come ci si coordina con gli altri, come si mantiene un clima positivo anche nei periodi di maggiore stress.


·         Imparerai l’approccio consulenziale alla vendita, in modo da non essere visto come un semplice venditore, ma come un esperto al quale il cliente si affida con fiducia. A questo proposito scoprirai sia quali competenze tecniche sviluppate, ma anche come comunicare e come dare un immagine di te che dia sicurezza e sia apprezzata dal cliente.


·         Imparerai a relazionarti con persone di ogni tipo: scoprirai quali sono gli elementi psicologici che motivano queste persone all’acquisto e come comunicare con loro con efficacia, per renderli clienti soddisfatti e generare passaparola.



Per questo ed altri motivi l’Agente Immobiliare, quando svolta in un network serio come CENTROCASA, che ti fornisce una formazione completa, diventa un momento  importante per sviluppare esperienze che ti saranno utili sia nel lavoro che nella vita di ogni giorno.


Tuttavia, questo lavoro non è per tutti! Infatti, le persone che hanno maggior successo e soddisfazione nella vendita diretta sono caratterizzate da:


1.       Motivazione


2.       Capacità di relazionarsi con le persone


3.       Affidabilità


Se pensi di avere queste 3 caratteristiche…

…ci piacerebbe parlare con te!


Inviaci il tuo curriculum vitae ad info@centrocasaschio.it, nel caso in cui il tuo profilo corrisponda ai requisiti richiesti, sarà nostra premura contattarti via e-mail o telefono per affrontare un primo colloquio con il responsabile del personale.


Insieme capiremo se questa sia veramente l’occasione giusta per te, e in base alle tue caratteristiche e ambizioni specifiche, scoprirai quali particolari benefici potrai conseguire intraprendendo la carriera dell’Agente Immobiliare con CENTROCASA.

Alessandro Maule
04 dic 2020 | NEWS
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Alessandro Maule

Le penne nere di Malo vogliono portare in paese il raduno triveneto del 2025. Per farlo dovranno avere il via libera dei livelli superiori dell'Associazione nazionale alpini, ma intanto hanno incassato il plauso e l'impegno a sostenere la manifestazione da parte del Consiglio comunale.


Quando si dice raduno triveneto si parla di una manifestazione che per organizzazione e partecipazione è seconda solo all'adunata nazionale, in quanto porta nei vari centri del Veneto, del Friuli-Venezia Giulia e del Trentino-Alto Adige che la organizzano di anno in anno, non meno di 20/30 mila alpini.


Uno sforzo ciclopico anche per il pur solido gruppo alpini di Malo, il più numeroso a livello nazionale, ma che avendo alle spalle la sezione Ana "Montre Pasubio" di Vicenza e ora anche il sostegno dell'Amministrazione comunale, le penne nere maladensi si sentono in grado di sostenere.


L'organizzazione di un raduno di tale portata è qualcosa di veramente impegnativo, e il gruppo Ana di Malo lo sa bene, avendo la "triveneta", come la chiamano gli alpini, fatto tappa nel 2013 a Schio e nel 2017 a Chiampo; sarebbe dovuta tornare quest'anno ad Asiago, ma l'emergenza sanitaria l'ha fatta slittare, si spera, al 2021. Di conseguenza anche i tempi per organizzarla sono necessariamente lunghi, anche perchè agli alpini le cose piace farle bene e con calma. Ma non è solo questo il motivo per il quale Malo si è mossa con ben cinque anni di anticipo: nel 2025, infatti, ricorrerà il centenario di fondazione del gruppo Ana del paese, e l'intenzione è quindi quella di sottolineare tale importante anniversario organizzando l'importante appuntamento.


«Il gruppo alpini di Malo è soddisfatto dell'unanime appoggio espresso dal Consiglio comunale alla proposta del raduno triveneto - commenta il capogruppo Gianni Stevan -. Questo è però solo il primo passo di un lungo impegno: ora ad esprimersi dovrà essere la sezione Ana di Vicenza, quindi la richiesta arriverà a livello del 3° raggruppamento dell'Ana, ovvero il Triveneto. Per noi il 2025 è una data importante soprattutto perchè sarà l'anno del centenario, ma anche il 25° anniversario di inaugurazione della nostra sede: fu  proprio in quell'occasione, nel 2000, che a Malo si svolse l'ultima importante manifestazione alpina con l'adunata sezionale».


Per ora, in attesa dei successivi passi, le penne nere maladensi incassano il sì convinto ed entusiastico del Consiglio comunale e iniziano a scaldare i motori, perchè a quell'evento ci credono.

 

Autore: Paolo Rolli per Il Giornale di Vicenza

Marco Dall'Igna
02 dic 2020 | DICONO DI NOI
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Marco Dall'Igna

Mi sono ritrovato a gestire la vendita della casa di un mio parente ed ero ignaro del mondo che si nasconde dietro la vendita di un’immobile, ma quello che mi ha lasciato più sconcertato è l’ipocrisia e il poco valore che vengono date alle parole/promesse…

Fortunatamente in mezzo a tutto questo marasma ho incontrato Marco Dall’Igna dell’agenzia immobiliare CENTRO CASA, il quale dall’inizio fino alla sottoscrizione del passaggio di proprietà non è mai venuto a meno di quanto promesso ed è riuscito a farmi ricredere sulla professionalità e sull’etica di un agente immobiliare che purtroppo da questa mia prima esperienza non si può estendere a tutti gli agenti immobiliari.

E’ per questo che ritengo giusto rilasciare un mio parere positivo a questa agenzia e sicuramente non mancherò nel consigliarla ad amici, parenti e tutti quelli che vogliono vendere casa.

-           Lain Nicola

Marco Dall'Igna
  • 17 nov 2020
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17 nov 2020 | NEWS
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Marco Dall'Igna

Elisa Gonzo è la nuova presidente dell’ipab “Muzan” di Malo. A nominarla sono stati gli altri neoeletti componenti del cda: Rosalia Carbonara, Gaetano Dalla Cà, Elisabetta Munari e Christian Sola, che ricoprirà la carica di vicepresidente. Un mandato che inizia già con novità sostanziali: “Sono partiti i lavori che porteranno 18 nuovi posti letto per anziani non autosufficienti nella struttura – sottolinea la neopresidente Gonzo -. In base alle previsioni, potrebbero essere pronti per febbraio e andranno a costituire un nuovo nucleo di degenza che sarà realizzato nella zona dell’ex medicina integrata. I posti letto sono fondamentali per permettere una buona qualità di soggiorno e per garantire la totale sicurezza dell’ospite”.


La pandemia è la prima sfida da affrontare: “Il momento è di continua emergenza, la gestione in questo momento è incentrata sull’intensificarsi dei protocolli e sulla massima allerta – continua Gonzo -. Siamo ancora alla ricerca di tre infermieri, la penuria di personale è un dato che le strutture sanitarie riscontrano a tutti i livelli. In questa situazione, poi, le procedure anti Covid e i protocolli appesantiscono ancora di più l’attività giornaliera degli operatori, per cui si profila necessario l’approvvigionamento di nuovo personale”.


A tal proposito, l’ipab ha già bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre infermieri, due a tempo pieno e uno a tempo parziale: il termine per la presentazione delle domande è fissato al 24 novembre. Un altro fronte sul quale il nuovo cda sarà impegnato è quello economico. “Puntiamo ad una gestione oculata delle risorse – continua Gonzo -. Intendiamo promuovere sinergie con i privati, ad esempio con raccolte fondi, poiché il momento è di forte incertezza e l’impiego delle risorse è notevole”.


L’ente sta proseguendo poi il lavoro con l’Ulss per l’attivazione dei previsti 15 posti di ospedale di comunità. Elisa Gonzo ha manifestato anche l’intenzione di portare avanti il concetto di promozione sociale caro all’ex presidente Paola Carraro, rivolgendosi ai giovani affinché scoprano il valore della vicinanza e della solidarietà intergenerazionale. Un lavoro che procederà in sinergia con il Comune. “Il nuovo cda è costituito da sensibilità e profili diversi tra loro – ha commentato il sindaco Moreno Marsetti -. Sono certo che ognuno offrirà il suo personale contributo nel migliore dei modi, per il bene dell’ente e della comunità. Auguro alla presidente Gonzo un buon lavoro, da noi avrà piena disponibilità al dialogo e alla collaborazione”.


-          Autore: Matteo Carollo per Il Giornale di Vicenza

Marco Dall'Igna
  • 20 ott 2020
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20 ott 2020 | NEWS
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Marco Dall'Igna

Sono mesi decisivi per la chiusura dei lavori nel tratto bassanese della Superstrada Pedemontana Veneta. I mezzi d'opera sono in azione su più punti e la nuova strada sta già assumendo la sua forma definitiva, come dimostra l'asfaltatura posata nel tratto tra Nove e il casello di Bassano Ovest, anche questo già completato.


Restano però da risolvere ancora dei nodi nevralgici, soprattutto tra Rosà e Cassola, dove la viabilità sta subendo pesanti disagi. E non è finita. Basti pensare che, a ogni nuova apertura di tratti di strada, seguono interruzioni che ovviamente portano a nuove ripercussioni sul traffico. È il caso, ad esempio, di quanto sta accadendo a Cassola. Proprio in questi giorni è stata riaperta via Monsignor Caron e sempre nelle stesse ore è stata inserito un punto d'interruzione in via Rosà, per procedere con la costruzione di un nuovo ponte.


Il sindaco di Rosà Paolo Bordignon e il collega di Cassola sono in contatto per prevedere un soluzione che permetta perlomeno di tutelare la mobilità dolce, ad esempio con la realizzazione di una pista ciclabile. Pedoni e ciclisti sono al centro anche dei pensieri dell'Amministrazione bassanese, che sta attendendo l'apertura dei tavoli tecnici per discutere di come risolvere il problema degli attraversamenti nord-sud.


«Bisogna garantire il passaggio ciclopedonale attraverso la superstrada almeno in un punto tra Marchesane, viale De Gasperi e via Rambolina -afferma l'assessore ai lavori pubblici, Andrea Zonta - Per quanto riguarda il casello di Bassano Ovest, oramai è pronto, e nel giro di un mese dovrebbe aprire». È di questi mesi, inoltre, la riapertura a Cassola di via Andolfatto, con un sovrappasso nuovo di zecca al confine tra Romano e Mussolente. Sempre a Cassola restano ancora i dubbi circa la realizzazione di una delle principali opere compensative richieste alla Regione Veneto, e cioè il sottopasso ferroviario di via Kennedy.  «È un'opera strategica per il traffico della zona - riferisce il sindaco Maroso - Chiederemo a breve informazioni all'assessore regionale ai trasporti Elisa De Berti».


Nel vicino tratto di Mussolente, proprio in queste settimane è stata terminata la nuova rotatoria all'incrocio tra il Comune misquilese, quello di Cassola e Loda. La rotatoria insiste sulla strada 81 "Cendrole" e andrà a servire proprio il casello "Mussolente-Loria", che è già stato costruito. Una volta aperto il casello, questa nuova rotatoria sarà quindi uno snodo fondamentale.


Autore: Enrico Saretta per Il Giornale di Vicenza


Alessandro Maule
  • 20 ott 2020
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20 ott 2020 | NEWS
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Alessandro Maule

Una task force tutta vicentina per tradurre in fatti il superbonus 110% e la trasformazione edilizia del territorio che causerà, senza lasciare che l'affare vada in mano acolossi foresti. Una task force che ha già due protagonisti di peso: Confartigianato Vicenza e Aim. E’ questa la strada tracciata dal convegno "FuoriCitemos” organizzato in basilica Palladiana da Confartigianato su Superbonus 110%: una opportunità per la riqualificazione, del patrimonio edilizio".


E una novità legislativa che ha attirato l'attenzione di tutti, quella del superbonus che permette di pagarsi "a spese dello Stato" cappotto termico dell'edificio, interventi anti-sismici e poi altri come infissi nuovi, pannelli fotovoltaici o colonnine di ricarica per auto elettriche (e si possono aggiungere altri bonus come restauro facciate, ecobonus). Ma adesso si passa davvero ai fatti, solo che la strada per giungere al guadagno è lastricata di contratti, verifiche e di 36 documenti da garantire.


L'EUROPA SPINGE
Ci pensa Francesca Hugony, del Dipartimento Unità per l'efficienza energetica dell'Enea, a spiegare come ci sia un traino storico di provvedimenti dell'Unione europea (l'ultimo è il Green Deal) che spinge per ridurre l'inquinamento che ormai è generato in buona parte proprio dagli edifici, specie i meno recenti, per emissioni e consumi energetici. L'obiettivo è ambizioso: al 2050 si dovrà arrivare a "emissioni zero".


Bisogna puntare alle “ristrutturazioni importanti" degli edifici, e l'Enea è a disposizione anche con il suo sito per aiutare il territorio e i singoli operatori nella grande marcia verso il miglioramento della classe energetica degli edifici. Ed Erika Faggion, responsabile dell'area Gestione d’impresa di Confartigianato, spiega che il "committente" (dal padrone di casa all'assemblea di condominio) può scegliere sì l'utilizzo diretto della detrazione fiscale, ma deve essere uno che paga ogni anno così tante tasse da poter detrarre da quelle la cifra che gli spetta per i lavori fatti. E lo stesso accade all'impresa a cui invece magari il committente chiede di poter usufruire del superbonus con lo sconto nella fattura per le opere. L'opportunità allora può essere quella della terza via: cedere il credito di quel 110% a un soggetto finanziario che sappia sfruttarlo e garantire al committente i lavori, e all'azienda che li esegue il suo corrispettivo.


Ma attenzione: in tutti questi casi l'iter anche burocratico è molto complicato, se si vuole giungere al traguardo senza aver commesso errori.


L'ALLEANZA.
La vicentina Aim è pronta a scendere in campo, come conferma Fausto Costenaro amministratore unico di Aim Energy: «Aim ha deciso di aiutare il proprio territorio diventando partner finanziario di Confartigianato e proponendosi alla stregua di una banca: offriamo 10 milioni di euro l’anno per acquistare i crediti di imposta che le imprese faranno ai loro clienti committenti. Il nostro supporto sarà di natura finanziaria». E allora Francesco Giacomin, neo-direttore di Confartigianato Vicenza, di fronte al presidente Agostino Bonomo e al vice Gianluca Cavion spiega che Confartigianato Vicenza è in campo. Unica assieme a quella di Oderzo (Tv), non si limiterà a offrire consulenze specifiche alle aziende (check delle domande, aspetti finanziari, supporto di professionisti, pre-analisi di conformità, cessione credito anche con l’aiuto di Artigianfidi Nord Est).


No, Confartigianato è pronta a creare una sua società strumentale, con struttura e una quarantina di persone, per fare da “general contractor” di fronte a una sua impresa che, assieme al committente, si presenta per chiedere aiuto ad attivare il superbonus: «Saremo partner delle imprese, assumendoci il compito di appaltare i lavori e gestire l’intero iter, dal check iniziale fino alla cessione del credito, alla copertura assicurativa, al supporto per stendere i contratti e alla comunicazione finale all’Agenzia delle entrate. E’ un’assunzione di responsabilità perché tutto questo esige competenze professionali con dimensione e impegno mai visto fino a oggi: noi diventiamo general contractor e offriamo una soluzione “chiavi in mano”, per i lavori principali e anche quelli “trainati”, all’impresa e al suo committente».


ATER: SI’ AI LAVORI
E le case di proprietà pubblica? Valentino Scomazzon, presidente Ater, assicura che le aziende pubbliche che gestiscono il patrimonio pubblico sono decise a sfruttare l’occasione del superbonus per mettere mano al patrimonio, sia nei condomini di proprietà totale (due casi sono già decollati ma ce ne sono più di 200 da attivare) sia in quelli “misti” dove Ater è però un condomino di peso.

 

Autore: Piero Erle per Il Giornale di Vicenza

Alessandro Maule
09 set 2020 | DICONO DI NOI
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Alessandro Maule

La nostra ricerca è iniziata molto prima di incontrare Alessandro dell’agenzia CENTRO CASA e prima di lui molti altri suoi colleghi ci avevano fatto vedere svariate soluzioni ma per un motivo o per un altro c’era sempre qualche cosa che non andava o meglio che non ci convinceva - Ci rendevamo conto che eravamo alla ricerca di una casa difficile da trovare nel mercato immobiliare attuale ma non ci siamo arresi  - finché non abbiamo conosciuto Alessandro e la sua cura e attenzione nel seguire chi sta cercando casa, il quale prima di portarci a vedere qualsiasi soluzione 


Questo colloquio ha permesso a noi  e lui, con una sola vista, di portarci ad acquistarla seguendoci dal primo momento con molta attenzione e gestendo la trattativa come speravamo un professionista dovesse fare!


Siamo stati veramente soddisfatti di come siamo stati seguiti e contentissimi perché abbiamo trovato quello che cercavamo e consigliamo di rivolgersi a questa agenzia a tutte quelle persone che sono alla ricerca di una sistemazione un po’ diversa dalle soluzioni comuni  - siamo certi che loro saranno in grado di trovarvela com’è stato con noi!! 


-       R. Grendele

Alessandro Maule
02 set 2020 | DICONO DI NOI
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Alessandro Maule

Erano anni che avevamo l’idea di vendere la nostra casa ma quando pensavamo a quanto sudore e fatica per realizzarla ci demotivavamo e lasciavamo perdere… Finchè un po’ per caso e un po’ “perché ci è stato consigliato”, ho avuto modo di conoscere Alessandro dell’Agenzia Centro Casa e da subito ho notato un approccio diverso dagli altri suoi colleghi.


Non ci ha dato nessun tipo di pressione, anzi nella fase iniziale ci ha consigliato quali fossero i passi migliori da fare per un’operazione di vendita di una casa di pregio come la nostra e soprattutto come affrontare il successivo acquisto di una nuova casa (un aspetto che, prima di lui, non ci era mai stato sottoposto).


Ci ha poi spiegato nel dettaglio come riescono a trovare clienti con la reale disponibilità finanziaria di acquistare, così da non avere curiosi per casa inutilmente, e come riescono a portare in visita solo persone convinte del probabile acquisto.


Così ci siamo voluti fidare! Risultato?! VENDUTO al prezzo consigliato da loro!! Ringrazio ancora Alessandro e il suo team della disponibilità e della professionalità dimostrata non solo con le parole ma anche con i fatti!!


IL LORO MODO DI VENDERE È OTTIMO PER CHI NON VUOLE PERDERE TEMPO E CONSIGLIO DI RIVOLGERSI A LORO A CHI HA ABITAZIONI PARTICOLARI O COMUNQUE SOPRA AD UNA CERTA CIFRA  E PER ESPERIENZA INDIRETTA ANCHE A CHI HA FRETTA DI VENDERE. GRAZIE DI TUTTO!


-          Giulia Soccodato

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