CI E' STATA DA SUBITO CHIARA LA DIFFERENZA FRA CENTRO CASA E LE ALTRE AGENZIE IMMOBILIARI..

Pubblicato in Dicono di noi il 21 nov 2018

Prima di conoscere l’immobiliare Centro Casa, avevamo tentato per mesi di vendere la nostra casa sui maggiori siti di annunci immobiliari più conosciuti, all’inizio eravamo felici perché l’interesse era alto ed abbiamo fatto anche molte visite. Col passare del tempo però ci siamo rese conto che di tutto quell’interesse e di tutte quelle visite non avevamo nulla di concreto in manonemmeno da parte delle agenzie che avevano visto la casa. Proprio in quel periodo abbiamo conosciuto l’immobiliare Centro Casa e Marco, il quale dopo aver ascoltato la nostra situazione ci ha consigliato come diminuire lo sforzo e ottimizzare i tempi. Ma non era tutto, ci ha anche svelato come presentare visivamente al meglio la nostra casa.

 

Siamo rimaste molto colpite da questo gesto perché nel svelarci queste tecniche di vendita, non ci ha chiesto nulla in cambio, durante la conversazione poi ci ha fornito l’elenco dei documenti che ci sarebbero serviti una volta che saremmo arrivate all’ atto notarile. Ci è stata subito chiara quindi la differenza fra Centro Casa e le altre agenzie che si erano presentate, appunto, solo per guardare l’immobile senza porre nessuna domanda. A quel punto abbiamo deciso che dovevamo vendere tramite un professionista e non avevamo nessun dubbio  su chi rivolgerci per aver una certezza e la tranquillità dell’esito positivo. E così è stato .

 

“ Consigliamo Centro Casa perché ci hanno fornito delle informazioni di settore senza nulla in cambio, con quelle avremmo potuto vendere anche da sole ma lo staff ha conquistato la nostra fiducia. Un ringraziamento particolare a Marco che oltre a essere una persona affidabile è stato anche un supporto morale per noi, continua così!”.

- Fam. Reolon

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

MARCO DALL'IGNA

Scrivimi

Pagina precedente

GRAZIE AD ALESSANDRO, IN POCHI MESI ABBIAMO COMPRATO LA NOSTRA PRIMA CASA! 

Pagina successiva

LA MIA FIDUCIA E' STATA RIPAGATA
Newsletter