CI SIAMO RIVOLTI A MARCO, CHE SI E' SUBITO ATTIVATO NELLA RICERCA!

Pubblicato in Dicono di noi il 05 dic 2018

La ricerca della casa perfetta per noi inizia diversi anni fa, quando successivamente ci siamo rivolti a Marco (anche nostro conoscente) lui ci ha saputo ascoltare ed a seguito di questo ci ha consigliato ‘’inaspettatamente’’ di fermarci con la ricerca.

Un po’ per amicizia e un po’ per la sua trasparenza ci aveva svelato dei motivi per i quali, in quel momento ed in base alla nostra situazione, la ricerca non ci avrebbe portato verso la casa dei nostri sogni. Ho ascoltato il suo consiglio e quando si sono presentate tutte le condizioni favorevoli, ci siamo rivolti di nuovo a lui, che si è subito attivato nella ricerca. Noi eravamo tranquilli perché lui sapeva esattamente cosa stessimo cercando per noi e per la nostra famiglia, Marco mi aggiornava di settimana in settimana. L’attesa ha dato i suoi frutti perché ha trovato la soluzione immobiliare che non pensavamo potesse nemmeno esistere nei nostri sogni.

 

“Grazie a Marco, che con la sua lungimiranza sul farci attendere ci ha permesso di fare la scelta più giusta per noi, un grazie anche a tutto lo staff di Centro Casa”.

- Marchetto Jessica e Carlassara Marco

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

MARCO DALL'IGNA

Scrivimi

 

Pagina successiva

GRAZIE AD ALESSANDRO, IN POCHI MESI ABBIAMO COMPRATO LA NOSTRA PRIMA CASA!
Newsletter