Ringrazio Marco per avermi fatto capire che il problema di certo non era il mio appartamento!

Pubblicato in Dicono di noi il 25 feb 2020

Prima di rivolgermi all’agenzia Centro Casa di Marco ed Alessandro, avevo già dato l’incarico di vendita per il mio appartamento ad un’altra agenzia la quale mi aveva chiesto un mandato esclusivo per la durata di un anno e mezzo. In questo anno e mezzo però non ho ricevuto nessuna proposta di acquisto e solo una coppia è venuta in visita al mio immobile. Ero piuttosto amareggiata e sfiduciata,  temevo proprio di non riuscire a vendere… forse era il mio appartamento che non piaceva… non riuscivo a capire. 


Poi un’amica mi accennò di Marco e dell’Agenzia Centro Casa, mi ha parlato di loro sottolineando la disponibilità, la professionalità e la competenza. Per farla breve, dopo un’attenta verifica e valutazione del mio immobile da parte di Marco, ho deciso di affidarmi a loro!!!


-Mi hanno chiesto un incarico di vendita di soli 6 mesi.
-Ancora prima di proporlo in vendita mi hanno fatto procurare (tramite un elenco fornito da loro) tutta la documentazione necessaria per andare all’Atto Notarile con massima tranquillità.
-Mi hanno avvertita che una volta al mese avrei ricevuto l’aggiornamento di tutto il lavoro fatto sull’immobile tra cui pubblicità, persone interessate e riscontri da parte loro – e così è stato!!!
-Mi hanno preparato e consigliato nel caso di una visita con un potenziale acquirente, avrei dovuto far trovare l’appartamento in determinate condizioni ed io ho fatto del mio meglio per assecondarli.


RISULTATO?!
Incarico sottoscritto il giorno 05/08/2019
Una sola visita fatta
Ritirata e accettata proposta d’acquisto il 30/10/2019


Credo non ci sia altro da dire, ringrazio Marco e la sua Agenzia per il servizio e il lavoro svolto e soprattutto per avermi fatto capire che il problema di certo non era il mio Appartamento.


-Lagioni Donatella 

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

MARCO DALL'IGNA

Scrivimi

Pagina precedente

I veri Professionisti esistono! Basta avere la fortuna di trovarli!!  

Pagina successiva

Mi è bastata una sola visita e l’ho acquistato!!!
Newsletter