Non nascondo che all'inizio l’idea di acquistare casa mi spaventava ma...

Pubblicato in Dicono di noi il 20 feb 2021

Stavo cercando un mini appartamento da acquistare per trovare un po’ di indipendenza, ma allo stesso tempo non volevo allontanarmi troppo da dove avevo abitato fin’ora… la fortuna è stata che scorrendo tra i vari annunci mi è comparsa proprio la soluzione che stavo cercando e soprattutto ubicata esattamente dove la volevo, mi sono quindi affrettato subito a chiedere informazioni.


L’agenzia che la trattava era appunto CENTROCASA e dal primo istante sono stato accolto da Alessandro il quale mi ha accompagnato in tutto il percorso fino all’atto notarile. Non nascondo che all'inizio l’idea di acquistare casa mi spaventava sentendo tutte le insidie che si possono nascondere dietro ad un acquisto, ma da subito Alessandro è riuscito grazie alla sua professionalità a rassicurarmi su tutti i punti ed oggi grazie al suo ottimo lavoro posso dire di avere la mia prima casa di proprietà.


Consiglierò di certo ad amici, parenti e tutti quelli che devono affrontare un acquisto di appoggiarsi all’agenzia CENTROCASA anche solo per una consulenza visto che per me è stata utile per non dire fondamentale.


-          Pietrobelli Massimo

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

ALESSANDRO MAULE

Scrivimi

Pagina precedente

Non ho esitato nel contattare Marco per farmi seguire nella vendita di una mia proprietà… 

Pagina successiva

Sono riusciti nei tempi prestabiliti e promessi a vendere l’immobile!
Newsletter