Marco non mi ha fatto nessuna pressione per dargli l'incarico di vendita, anzi...

Pubblicato in Dicono di noi il 11 ott 2021

Ho conosciuto MARCO dell’agenzia CENTROCASA tramite pubblicità che ho ricevuto a casa dove si proponeva di avere un cliente “pre-qualificato” che cercava esattamente un appartamento che casualmente rispecchiava molto quello che stavo pensando di mettere in vendita.


Questo mi ha incuriosito a tal punto di convincermi nel prendere il telefono e chiamarlo per avere più delucidazioni possibili su questo sistema innovativo che stavano attuando e per capire se al cliente da loro proposto potesse andare bene il mio appartamento o se era la classica falsa promessa per catturare semplicemente dei clienti interessati a vendere.


“La faccio breve”… Abbiamo organizzato un incontro con Marco nell’appartamento che volevo vendere e da subito ho trovato in lui molta professionalità e serietà, tanto è vero che una volta visionato l’immobile e avermi fatto alcune domande specifiche mi ha da subito detto che il mio appartamento non poteva andare bene per il suo cliente perché c’erano delle caratteristiche precise che richiedeva e che il mio appartamento non aveva! Finito l’incontro Marco non mi ha fatto nessuna pressione per dargli l’incarico di vendita, anzi è stata una mia decisione affidarmi a lui e questa mia scelta è stata ripagata dopo sole poche settimane (4 nella precisione dal conferimento dell’incarico di vendita), presentandomi una proposta scritta con un assegno di caparra che poi si è conclusa con l’Atto notarile e con il passaggio di proprietà.


Tutto questo è per ringraziare pubblicamente Marco e lo staff di CENTROCASA per l’operato svolto, considerando che non è stato così semplice a livello burocratico/notarile/bancario da gestire ma con la giusta serietà e professionalità si è riusciti ad arrivare al compimento dell’operazione.


Non mancherò di certo nel consigliare Marco e l’agenzia CENTROCASA a chiunque mi chiederà dei consigli per vendere o acquistare casa e sarò certo che ne saranno a loro volta soddisfatti!


- Manea Enrico

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

MARCO DALL'IGNA

Scrivimi

Pagina precedente

Dopo soli due mesi e con una sola visita mirata è riuscito a fare... 

Pagina successiva

Alessandro mi ha sempre aggiornato e coinvolto in tutti i vari passaggi e trattative
Newsletter