LA MIA FIDUCIA E' STATA RIPAGATA

Pubblicato in Dicono di noi il 29 giu 2018

Ciao  Marco,
non posso che dirti grazie!
Prima di conoscerti non riuscivo a trovare la casa che soddisfacesse tutte le mie esigenze, cercavo un agente immobiliare che mi seguisse dall’inizio alla fine  in modo da trovare la soluzione  perfetta per me, ma trovavo solo persone che cercavano di rifilarmi appartamenti che non avevano niente a che vedere con la mia richiesta o con il mio budget.

Invece in te ‘’Marco’’, ho trovato la persona che cercavo. Prima di propormi qualsiasi immobile ti sei interessato a me come cliente/persona, partendo dagli spazi di cui avevo bisogno, agli hobby e per poi poter iniziare a cercare e per poi trovare un immobile adatto a me e non da adattare ad un immobile già presente nel tuo archivio.

Ti sei attivato subito, contattando anche  altre agenzie, e in poco tempo sei riuscito a propormi 2/3 immobili. Ci siamo trovati e mi hai spiegato tutta la loro storia, riferendomi sia gli aspetti positivi che quelli negativi, indirizzandomi nella soluzione più adatta secondo le mie esigenze.
Ad occhi chiusi mi sono fidato di te e abbiamo fissato un appuntamento per visionare l’appartamento.

E la mia fiducia è stata ripagata! Mi è bastata solo quella visita per capire che era quella giusta.

Ho già consigliato a tutti i miei amici e parenti (che stanno cercando casa, senza risultati) di rivolgersi a te e continuerò a farlo, perché a differenza degli altri prima ascolti le esigenze del cliente e poi vai alla ricerca della soluzione più adatta, senza far perdere tempo a nessuno!

Alessandro Abelli


Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

MARCO DALL'IGNA

Scrivimi

Pagina precedente

CI E' STATA DA SUBITO CHIARA LA DIFFERENZA FRA CENTRO CASA E LE ALTRE AGENZIE IMMOBILIARI.. 

Pagina successiva

CONSIGLIEREMO SICURAMENTE A TUTTI LA TUA AGENZIA
Newsletter