Che schifo quella casa! Non ci vivrei mai!

Pubblicato in News il 03 ott 2019

Paura eh? Mh, io scommetto che ti è capitato. 


Scommetto che nell’ultimo periodo hai visto almeno una casa che ti ha fatto esclamare “Che brutta che è! Dalle foto non sembrava così…” Diciamo la verità, è successo più di una volta. “Si bhè, mi hai scoperto. Alcuni appuntamenti potevo decisamente risparmiarmeli.” Già, potevi DECISAMENTE risparmiarteli. 


La buona notizia è che puoi risparmiarti i prossimi appuntamenti in cui vedresti case brutte. “Si! Ti prego, dimmi come devo fare per non vedere più case orribili e perdere tempo prezioso…” 


Uno degli step del servizio che offriampo, è proprio quello di fare una attenta selezione tra gli immobili della zona interessata, in modo che a te arrivino solo quelli che riteniamo possano soddisfare tutte le tue esigenze, o quasi tutte. È un processo non immediato, che avviene dopo una serie di altri step, tra cui un’analisi approfondita delle tue necessità e possibilità. Parliamoci chiaro: essere sicuri di mostrarti solo gli immobili che possano realmente soddisfare A PIENO le tue aspettative richiede un lavoro di precisione non da poco. 


Dobbiamo essere certi di farti arrivare una lista di immobili selezionati, e allo stesso tempo dobbiamo mostrarti tutte le possibilità che prenderesti in considerazione, senza farti correre il rischio di perdere delle opportunità interessanti, è un lavoro che richiede una precisione e un impegno non indifferenti. 


Ecco perché affidarsi ad una agenzia immobiliare “comune”, che ha da pensare a mille altre cose, deve preoccuparsi e risolvere un milione di problemi oltre al tuo, non è la decisione più saggia. Centro Casa è una soluzione a misura d’uomo, un servizio che, con le più avanzate, potenti ed innovative strategie immobiliari, ti garantisce una ricerca accurata e completa di tutti gli immobili disponibili, costantemente aggiornata, per non perderti nemmeno un’occasione. 


Vuoi che un Professionista Immobiliare si occupi della ricerca della casa che amerai? Vai su www.centrocasaschio.it e compila il form per avere una consulenza gratuita sulla tua situazione, e capire insieme se i nostri consulenti possono fare al caso tuo. Non rischi niente, è solo una chiacchierata conoscitiva in cui potrai valutare di persona la qualità dei nostri professionisti, e decidere poi con calma, insieme agli altri membri della tua famiglia, se affidarvi o meno a noi. Ricorda, vai su www.centrocasaschio.it e compila il form per ricevere gratis la consulenza. 


Per chi vuole una casa da amare, Staff Centro Casa

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

Commenti (1)

CENTRO CASA SCHIO

Scrivimi

 
Newsletter