E’ POSSIBILE CHE UNA AGENZIA IMMOBILIARE COME CENTRO CASA RIESCA AD AIUTARE LA STESSA PERSONA A COMPARE E VENDERE CASA PER BEN 3 VOLTE?

Pubblicato in News il 07 lug 2020

Hai mai avuto delle strane esperienze con Agenzie Immobiliari che ti hanno trattato come se loro fossero dei Tour Operator e tu un turista in ferie, facendoti  girare la testa per quante case ti hanno mostrato e ti hanno anche fatto perdere inutilmente del tempo ?


Se la tua risposta è “SI” hai due alternative!


La prima è fare finta di non avere visto questo articolo…………..ma ci rimetteresti, fidati!


La seconda è continuare a leggerlo fino alla fine!

 

E’ POSSIBILE CHE UNA AGENZIA IMMOBILIARE COME CENTRO CASA RIESCA

AD AIUTARE LA STESSA PERSONA A COMPARE E VENDERE CASA PER BEN 3 VOLTE?

 

Il mercato immobiliare al momento è costellato di Agenzie che seguono i loro clienti accompagnandoli semplicemente a visitare più immobili possibile, nella speranza di combinare l’affare e di chiudere la trattativa in corso.


A  volte si tratta di sopralluoghi condotti in maniera meccanica ed impersonale, di una carrellata contenente tutto quello che si può vedere in vendita dal portafoglio dell’agente, il quale confida di ricevere un “si” da qualcuno prima di finire l’ultimo immobile che c’è nel suo elenco.

 

QUESTA DINAMICA IN CENTRO CASA NON E’ MAI ESISTITA!

 

L’Agenzia Centro Casa non si è mai limitata a portare a spasso i clienti senza criterio.


Siamo abituati ad analizzare sempre le reali esigenze di chi ci interpella e poi a muoverci di conseguenza con cognizione di causa.


Mettiamo a disposizione di chi si affida  noi,  tutta la nostra capacità di consulenza e trattiamo chiunque esattamente come se fosse una nostra buona, vecchia, importante conoscenza.


Chi decide di darci la propria fiducia, lo fa sulla base delle nostre azioni concrete e di riscontri oggettivi.


Poi lo prendiamo per mano e lo accompagniamo a dei sopralluoghi che sono mirati a prendere visione solo di immobili che ricalcano perfettamente le sue aspettative, senza nessuna forzatura al compromesso, senza orientarlo  alle famose “vie di mezzo”  pur di concludere un eventuale acquisto.

 

Affidandosi a  Centro Casa  il cliente ottimizza i tempi di ricerca e ottiene il massimo del risultato!!!

 

Per darti un riscontro oggettivo a quanto appena detto , ti voglio parlare di una nostra cliente alla quale siamo molto legati, si chiama Erika Marchioro.


Da quando ci siamo conosciuti e dopo esserci confrontati nel modo migliore possibile Erika ha stretto un fortissimo legame di fiducia con Alessandro di Centro Casa, una delle figure chiave dell’Agenzia.


E’ iniziato tutto con una proprietà da vendere, Erika ci ha raccontato i suoi progetti, che cosa le sarebbe piaciuto che accadesse e come intendeva procedere con un immobile che aveva intenzione di proporre in vendita.


Alessandro l’ha ascoltata attentamente, si è mosso con la sua esperienza attraverso un giro di contatti e conoscenze che gli derivano da molti anni di presenza sul mercato immobiliare di alto livello e dopo la prima volta che l’immobile è stato proposto ad un potenziale acquirente, Erika lo aveva già venduto.


Dopo quella occasione Centro Casa ha visto ancora Erika che si è appoggiata ad Alessandro per altre due operazioni di acquisto, condotte entrambe all’insegna della tranquillità, dell’efficienza e della soddisfazione reciproca tra chi cerca di fare al meglio il proprio lavoro e chi deve portare a termine un’operazione cosi delicata come l’acquisto di una casa.


Per fare in modo che ciò accada, non ci sono molte formule segrete, numeri di magia o componenti di fortuna!


Queste cose accadono solo quando c’è la PRESENZA del Professionista e di un iter di lavoro consolidato!


Alessandro di Centro Casa è stato puntualmente ed ininterrottamente presente per Erika, dalla prima stretta di mano all’ultima firma dal Notaio.

 

Ti è piaciuto il racconto che hai letto?


Queste cose accadono quotidianamente all’interno di Centro Casa.


E tu vorresti potere raccontare a qualcuno di avere avuto una esperienza simile a quella di Erika?


Può succedere anche a te ed è semplice farlo succedere!!!!


Vai a conoscere Marco e Alessandro di Centro Casa!

 

 

I contatti per fissare un appuntamento sono questi:

Puoi chiamarci al numero 0445/607778

Puoi scriverci una mail all’indirizzo info@centrocasaschio.it

Puoi scoprire qualcosa di più di noi sul sito www.centrocasaschio.it

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

CENTRO CASA SCHIO

Scrivimi

Pagina precedente

Quando avviene la perdita delle agevolazioni prima casa in caso di vendita 

Pagina successiva

CONTRIBUTO REGIONALE ALL'AFFITTO PER EMERGENZA COVID "FSA-COVID"
Newsletter