Ecco come trovare un lavoro interessante con rapide prospettive di carriera

Pubblicato in News il 22 mag 2021

Dopo mesi che promuoviamo la ricerca di un nuovo collaboratore da inserire nel nostro staff (e di colloqui fatti fino ad ora, sono stati veramente molti!!!),  ho riscontrato che non siamo stati abbastanza chiari nella descrizione della figura che stiamo cercando!


“Per non disilludere nessuno e non farvi perdere ulteriore tempo” ci tengo a precisare che la posizione che stiamo cercando non è impiegatizio ma imprenditoriale… mi spiego meglio!


La mentalità di cui uno deve essere in possesso è di  grande forza d’animo e tanta voglia di mettersi in gioco, consapevole delle proprie capacità/abilità (di sapere colloquiare, interagire con le persone ecc.)  - aggiungo questi ulteriori dettagli perché si sono presentati al colloquio candidati che cercavano la sicurezza di un posto fisso – ci scusiamo se non siamo stati chiari nell’annuncio ma speriamo di esserlo ora!


Stiamo cercando un collaboratore che abbia tanta voglia di imparare e mettersi in gioco per poter dire la sua e dimostrare “nel breve lungo termine” a lui e a tutte le persone che gli stanno attorno di che pasta sia fatto e dal momento in cui queste attitudini vengono percepite dalla nostra azienda, non mancheremo nel supportarlo in tutti i modi possibili per farlo crescere assieme a noi e garantirgli un proseguo professionale all’altezza dell’azienda stessa.


CERCHIAMO UN COLLABORATORE CHE ABBIA VOGLIA DI TROVARE IN NOI L’AZIENDA CHE LO SUPPORTI PER UN PIANO DI CRESCITA E UNA CONDIVISIONE DI OBBIETTIVI BEN CHIARI FIN DA SUBITO.


Se vivi nelle zone di Malo, Schio, Thiene, Marano, Isola Vicentina e stai cercando un lavoro interessante e dinamico, che ti faccia crescere professionalmente e che ti dia l’opportunità di guadagnare bene entro breve tempo, questo è probabilmente l’annuncio più importante che leggerai oggi…


Ecco perché:

·         Una professione piacevole e interessante; che ti metta in relazione con il pubblico, che faccia crescere le tue capacità professionali e la tua abilità nel rapportarti con gli altri.


·         Potenzialità di guadagno elevate, con l’opportunità – se sei in gamba – di poter intraprendere una carriera  veloce e “bruciare le tappe”.


·         Il piacere di lavorare in una squadra affiatata, in un gruppo in cui il marchio è conosciuto ed apprezzato in tutto l’alto vicentino.


 

Ti riconosci in queste 3 esigenze?


Se la risposta è si, lavorare per il gruppo CENTROCASA potrebbe fare il caso tuo. I motivi sono questi:


·         Con noi hai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico e interessante; aiutando le persone a fare l’acquisto più importante della loro vita, offrendogli supporto dall’inizio fino alla fine con la massima serietà e professionalità.


·         Con noi puoi assicurarti un interessante compenso variabile, che può farti raggiungere guadagni inusuali per un giovane.

Ad esempio in CENTROCASA non è raro che un giovane possa arrivare a guadagnare più di 3000€ mensili lordi, raggiunti e superati grazie alla componente variabile del proprio compenso.


·         Il lavoro in CENTROCASA è spesso il primo passo di uno stimolante percorso di carriera che potrebbe portarti ad entrare in società  con l’apertura di nuove sedi. Con la possibilità di moltiplicare i tuoi guadagni e crearti la tua completa autonomia.


Forse ti è già capitato altre volte di imbatterti in offerte di lavoro che a prima vista possono sembrare simili a questa. In realtà ci sono delle grosse differenze. Infatti, affinché l’offerta di lavoro sia valida…


...deve avere 3 requisiti:


1.  Ti si deve offrire una valida formazione, sia pratica che teorica.


2.  E’ importante che l’ufficio sia conosciuto nella zona in modo da darti la sicurezza di un marchio noto e di una metodologia di lavoro collaudata.


3.  Ti si deve offrire un percorso di carriera completo, che preveda sia la formazione iniziale, ma anche il supporto, in futuro, nel caso tu voglia aprire un ufficio tutto tuo. Con l’opportunità di bruciare le tappe.



Per questo motivo…

CENTROCASA viene scelta da tante persone…

..che desiderano lavorare con soddisfazione nel campo immobiliare!


CENTROCASA è una delle poche realtà in espansione nel settore immobiliare.

E’ una solida realtà nata nel 2015 per cui a differenza delle agenzie piu’ vecchie che sono state prese alla sprovvista dalla crisi, CENTROCASA ha sviluppato da subito delle strategie adatte a questo momento storico. Per questo è in grado di far prosperare i suoi collaboratori anche “ in mezzo alla tempesta”.


CENTROCASA in questo momento cerca 2 collaboratori per l’ ufficio di Malo.

Se stai cercando un lavoro questa potrebbe essere….

…un opportunità da non perdere!



Ecco cosa ti offriamo:


·         Una formazione completa e assicurata; degli aspetti commerciali e relazionali, a tutto quello che devi sapere sulla vendita diretta.


·         Un interessante compenso variabile che non mette limiti ai tuoi guadagni.


·         L’opportunità di crescere velocemente. In modo che in futuro anche tu potrei aprire un tuo ufficio.


Ecco quello che imparerai…


Se desideri un lavoro che ti permetta di imparare idee e tecniche pratiche utili sia in qualsiasi ambito lavorativo che nella vita di tutti i giorni, allora la vendita diretta fa al caso tuo.


·         Imparerai a vendere una “o la” soluzione più ambita di tutti : LA CASA.

Scoprirai sia gli aspetti emotivi che quelli logici che spingono una persona all’acquisto.


·         Imparerai come generare richieste da parte dei potenziali clienti. Questa è una delle competenze chiave per qualsiasi business, non solo nella vendita diretta. Ad esempio imparerai come si crea una pubblicità che funziona davvero; e scoprirai anche come gestire le telefonate in arrivo per essere subito di aiuto al cliente e creare fin dall’inizio una reazione positiva.


·         Imparerai l’arte della negoziazione. Scoprirai come presentare un prodotto per valorizzare gli aspetti positivi e rendere il prezzo un aspetto secondario. Scoprirai anche come gestire e mediare le obiezioni tra chi vende e chi compra.


·         Imparerai come si lavora in un piccolo team, in modo che tutti siano motivati a dare il meglio. Scoprirai come si organizza in modo efficace il proprio lavoro, come ci si coordina con gli altri, come si mantiene un clima positivo anche nei periodi di maggiore stress.


·         Imparerai l’approccio consulenziale alla vendita, in modo da non essere visto come un semplice venditore, ma come un esperto al quale il cliente si affida con fiducia. A questo proposito scoprirai sia quali competenze tecniche sviluppate, ma anche come comunicare e come dare un immagine di te che dia sicurezza e sia apprezzata dal cliente.


·         Imparerai a relazionarti con persone di ogni tipo: scoprirai quali sono gli elementi psicologici che motivano queste persone all’acquisto e come comunicare con loro con efficacia, per renderli clienti soddisfatti e generare passaparola.



Per questo ed altri motivi l’Agente Immobiliare, quando svolta in un network serio come CENTROCASA, che ti fornisce una formazione completa, diventa un momento  importante per sviluppare esperienze che ti saranno utili sia nel lavoro che nella vita di ogni giorno.


Tuttavia, questo lavoro non è per tutti! Infatti, le persone che hanno maggior successo e soddisfazione nella vendita diretta sono caratterizzate da:


1.       Motivazione


2.       Capacità di relazionarsi con le persone


3.       Affidabilità


Se pensi di avere queste 3 caratteristiche…

…ci piacerebbe parlare con te!


Inviaci il tuo curriculum vitae ad info@centrocasaschio.it, nel caso in cui il tuo profilo corrisponda ai requisiti richiesti, sarà nostra premura contattarti via e-mail o telefono per affrontare un primo colloquio con il responsabile del personale.


Insieme capiremo se questa sia veramente l’occasione giusta per te, e in base alle tue caratteristiche e ambizioni specifiche, scoprirai quali particolari benefici potrai conseguire intraprendendo la carriera dell’Agente Immobiliare con CENTROCASA.

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

Commenti (1)

  • Antonio Guiotto
    Inserito il 10 mag 2021

    Buongiorno, vorrei capire meglio in cosa consiste il lavoro, Antonio 3474943221

    Torna su

CENTRO CASA SCHIO

Scrivimi

 
Newsletter