Se non vuoi che il tuo cervello si riduca in questo stato mentre cerchi casa, allora leggi attentamente questo articolo!

Pubblicato in Servizi il 12 feb 2019

Perché c’è raffigurato un cervello che fa scintille? Le ragioni sono principalmente due.


La prima è che avevo un forte bisogno di attirare la tua attenzione su questo articolo.


In secondo luogo perché so bene come ci si sente, e sono dalla tua parte. So che cosa passa per la testa delle persone che stanno cercando casa con i metodi tradizionali, lo so perché ogni giorno qualcuno mi racconta la sua esperienza e poche volte lo fa con il sorriso sulle labbra.


E quando parlo con quelli che, come te, sono alla ricerca della casa dei loro sogni, ho proprio l’impressione che il loro cervello faccia scintille.


E ci credo.


Case su case, annunci su annunci, visite su visite, agenti immobiliari su agenti immobiliari, e il tunnel sembra proprio non finire mai.


Diciamoci la verità:

Trovare casa è un INCUBO!


A meno che tu non abbia le giuste informazioni a cui accedere…

“Per esempio? Di quali informazioni parli? Le voglio anch’io!”


Calmo, adesso ti spiego.


Alcuni giorni fa ho distribuito nella zona dove abiti una newsletter gratuita, che riceverai tutti i mesi, contenente preziosi consigli per chi ha deciso di comprare casa a Schio o Malo o sta pensando di farlo; nel caso in cui tu non l’avessi ricevuta mandami un messaggio al numero 3420328605 e te la spedirà immediatamente.


Perché ho deciso di scrivere una newsletter ed inviarti questa lettera? Perché come ti dicevo poco fa, molte persone che cercano una casa da acquistare stanno letteralmente impazzendo dal momento che non hanno accesso alle giuste informazioni.


Allora ho deciso di divulgarle io queste informazioni.


Attraverso la newsletter, gli articoli che trovi su questo blog, le e-mail che ricevono agli iscritti alla lista e cosa, ancora più importante: le consulenze!


Ma sai qual è la cosa più bella di tutto questo?

Che le informazioni che divulgo sono completamente GRATUITE!


“Ma dai non ci credo, dove sta il trucco? Perché dovresti fare tutto questo se non ci guadagni niente?”


Vuoi la verità?

Intanto non è vero che non ci guadagno niente, perché non è raro che le persone prendano informazioni da me e poi decidano di assoldarmi come agente immobiliare specializzato per la loro situazione specifica.


E poi… sono veramente stanco di vedere sempre più martoriata l’immagine degli agenti immobiliari, solo perché alcuni non sono in grado di svolgere il proprio lavoro.


Io voglio dimostrare che di persone oneste e in grado di svolgere bene il proprio mestiere in questo settore ce ne sono anche tante.


Infine, c’è la ragione più importante di tutte: i miei clienti.


Ad esempio, ecco cosa dice Patrizia, una mia cliente che ha comprato casa, riguardo alla sua esperienza con le agenzie immobiliari:


“Stavo cercando un immobile da acquistare e Marco mi ha presentato un immobile con le caratteristiche che cercavo mentre le altre agenzie mi facevano perdere tempo. La prima ed unica casa che ho visto con lui l’ho acquistata.”

Il mio sistema di lavoro ti consente di trovare la tua casa ideale in un tempo molto breve, di solito ci riusciamo in 30 giorni, senza dover andare in tutte le agenzie immobiliari della città.


Ecco i vantaggi che avrai rivolgendoti ad uno specialista immobiliare come me:

-Possibilità di trovare la tua casa ideale fra tutte quelle proposte dalle agenzie immobiliari;

-Possibilità di trovare la tua casa ideale fra tutte quelle messe in vendita anche da privati che non vogliono vendere con le agenzie tradizionali;

-Accedere al nostro “mercato invisibile” dove puoi trovare le case di quelle persone che non vogliono fare pubblicità e far sapere che vendono ma che sono disposti a farlo se trovano un acquirente serio;


Il primo incontro con uno specialista immobiliare non comporta nessun obbligo per te ma si tratta di un semplice colloquio per conoscerci e capire se siamo in grado di aiutarti a trovare la tua casa ideale.


Mentre parliamo riceverai tante informazioni che ti aiuteranno a capire se veramente comprare casa è la migliore soluzione per te e qual è la zona più adeguata e qual è la tipologia di casa ideale per soddisfare le tue esigenze.


Ti consegneremo la nostra guida gratuita dove troverai tutte le dritte e i controllo da fare prima di comprare. Inoltre potrai usufruire GRATIS della nostra consulenza.


Scopri cosa possiamo fare per te mandando un messaggio al 3420328605 con il tuo nome e un orario in cui ti piacerebbe essere ricontattato e ti chiameremo per fissare un appuntamento.


Ti piacerebbe saperne di più ma non vuoi ancora parlare con uno specialista immobiliare? Visita il nostro blog e leggi gli articoli presenti.


PS. Se stai pensando di comprare casa in tempi brevi o sei frustrato perché fino ad oggi la tua ricerca non ha dato i frutti sperati sbrigati a contattarmi perché per dare un servizio eccellente mi sono imposto di seguire al massimo 5 persone per volta e non so se, quando leggerai questo articolo, avrò un posto libero.

Invia un commento

Acconsento al trattamento dei dati personali

CENTRO CASA SCHIO

Scrivimi

 

Pagina successiva

Cosa deve fare un agente immobiliare per te?
Newsletter