News

Finalmente una prova tangibile che l'incarico di vendita e' indispensabile... ma non per tutti!!

Ieri sera mi ha chiamato un mio cliente per il quale sto seguendo la vendita di un immobile a Schio, chiedendomi di passare da lui quando possibile… Questa mattina alle 9.00 ero a casa sua!!!

Iniziamo la conversazione, mi chiede come sto, famiglia ecc.. (solite domande di circostanza tra cliente e professionista ma anche tra due persone che ormai si conoscono da più di tre anni, per altre operazioni immobiliari).

Lui: “Ti ho invitato per riferirti che mi hanno chiamato dei tuoi colleghi di 3 agenzie diverse, dicendomi che sono interessati al mio immobile e che hanno un cliente pronto a comprarlo”

Io: “Molto bene e tu cosa hai risposto?”

Lui: “Sai, gli ho riferito di chiamarti così da parlare con te ma niente.. loro non collaborano..”

Li per li mi stavo già innervosendo.. ma quando dalla sua bocca sono uscite le parole che adesso Ti riporto, mi sono sentito fiero di quello che faccio e di quello che sono, ed è proprio per questo che adesso le sto condividendo con te!

Lui: “…Io gli ho ribadito di chiamarti e trovare un accordo, ma sono stati categorici dicendomi che loro non lavorano così e non collaborano con le altre agenzie!! AH NON COLLABORATE?? BEH MOLTO PEGGIO PER VOI – gli ho detto - PERCHE’ MARCO E LA SUA AGENZIA CENTRO CASA COLLABORA E COSI’ FACENDO VI SIETE PERSI UN’OCCASIONE!!! Ma di che agenzia siete?!? Ecco cari XXX, non vi preoccupate di quando decade l’incarico perché tanto NON VE LO DAREI COMUNQUE!!”

Non hai idea di che gioia immensa nel sentirsi apprezzati e valorizzati in questo modo!!! Sto pubblicando questo articolo con la speranza che le agenzie che hanno contattato il mio cliente si riconoscano… e per aggiungere che comunque...

L’INCARICO E’ DECADUTO 3 MESI FA’!!! Ma quando subentra la fiducia e la stima reciproca non c’è documento scritto che tenga… ;)

Marco D.
Staff Centro Casa.

Contattaci

Per maggiori informazioni, compila il form. Ti ricontatteremo per un incontro conoscitivo.

Compila il form