News

Ma è possibile essere così ottusi?!!!

So di aver utilizzato un titolo abbastanza aggressivo ma sono pronto a ripeterlo "ma è possibile essere cosi ottusi?!!!" E non mi stancherò di ripeterlo..

Io - che ho il cliente che vuole comprare casa, ha i soldi per farlo e lo vuole fare esclusivamente con me perché si fida di me e vuole essere seguito da me...
Chiamo te - agenzia immobiliare che hai una soluzione immobiliare che può fare al caso nostro... rispondi dicendo che "a prescindere non collabori" .. lo potrei comprendere (considerando che andresti a perdere la provvigione dell'acquirente) ma chiaramente non lo approvo, visto che stai guardando i tuoi interessi ma non quelli del cliente venditore, che ti ha affidato l'incarico (ma questo è un errore che ha fatto il proprietario di casa.. quando NON si è INFORMATO ABBASTANZA a chi si stava affidando)…

Ma c’è una situazione molto più grave di questa..

Io - che ho il cliente che vuole comprare casa, ha i soldi per farlo e lo vuole fare esclusivamente con me perche si fida di me e vuole essere seguito da me...
Chiamo te - proprietario di casa che vuoi vendere e correttamente/onestamente mi riferisci che hai dato incarico ad un’agenzia (tengo a precisare che affidarsi ad un’agenzia per la vendita di una casa è la cosa più giusta da fare ma bisogna valutare bene a quale agenzia dai l’incarico.. informarsi bene come lavora e capire se andrà a fare i tuoi interessi o quelli propri - '"DI CERTO...L'AGENZIA CHE NON COLLABORA - NON STA FACENDO I TUOI INTERESSI MA I PROPRI”…
Io - correttamente/onestamente consiglio a te venditore di informare l'agenzia di questo interesse e poter procedere con la visita…

ma quello che accade è al quanto inverosimile..."Se non fosse accaduto a me non ci crederei...”

Tu - venditore una volta interfacciato con l'agenzia a cui hai dato in gestione il tuo immobile… richiami me dicendomi che NON puoi farmi vedere la tua casa, perche l'agenzia te l'ha proibito e non valuta collaborazioni....

"MA IO MI DICO… CI SEI O CI FAI?!!!”

Forse non ci siamo capiti!

Ho il cliente che vuole seriamente comprare casa tua, basta solo che metta il tuo nome sull'assegno e tu mi riferisci che non puoi farmi vedere casa tua perche l'agenzia non te lo permette!!??.. MA L'HAI DETTO PER DAVVERO?!!!"

...ebbene si.. l’ha detto per davvero!!!...

da questo momento in poi mi rivolgo solo a chi ha un po' di sale in zucca e vi rilascio un'informazione TOP SECRETTISSIMA…

Si può vendere la casa (la propria casa) con altre agenzie e privati, anche con un incarico in esclusiva in essere... “vi tranquillizzo che non verranno i servizi segreti a prendervi a casa per torturarvi”... ma sarà molto più semplice di quanto pensiate "e anche meno doloroso;)" ...E COME SE NON BASTASSE!!! SARÀ ANCHE PIÙ ECONOMICO.."ma pensa un pò!!! ma per davvero!!ma daiii!!!"

Per te che stai vendendo casa e hai dato l’incarico ad un'agenzia che NON vuole collaborare e ti nega la possibilità di venderla (perché guarda solo i propri interessi!)... ti invito a guardare attentamente l'incarico che hai sottoscritto - nella voce PENALI - e noterai che potrai vendere la tua casa ANCHE CON ALTRE AGENZIE O PRIVATI mentre l'incarico è in essere… pagando una penale, che dovrà essere una percentuale più bassa della provvigione pattuita - QUINDI ti troverai a pagare una provvigione ridotta (penale) e come se non bastasse, riesci pure a vendere quell’immobile che ormai sembrava nessuno volesse!!!

A QUESTO PUNTO - ALCUNI SI CHIEDERANNO!!! ma allora io venditore devo pagare la penale all'agenzia che mi sta seguendo - più la vostra provvigione!!?? se ti poni questa domanda - "più che lecita!" sta indicare che non ci conosci come agenzia ed il nostro sistema di lavoro – “credo che ci manchi solo di imbrattare tutta la città e a quel punto spero che la gente inizi a capire che noi ci siamo focalizzati nella ricerca mirata di pochi clienti, persone fidelizzate - con i soldi - pronti a comprare) e quando troviamo la soluzione adatta per loro - NOI ABBIAMO RAGGIUNTO L'OBBIETTIVO! QUINDI A TE CHE HAI PAGATO LA PENALE ALL'ALTRA AGENZIA NON CHIEDIAMO NULLA DI PROVVIGIONE!!

IO AMO IL MIO LAVORO E QUANDO VEDO / SENTO O ANCORA PEGGIO MI CAPITANO QUESTE IMBARAZZANTI SITUAZIONI... MI IMBUFALISCO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI...

se non concordate con il contenuto di questo messaggio e state vendendo una casa… VI CHIEDO UMILMENTE DI CHIAMARMI E SPIEGARMI COSA NON VI E' CHIARO.. .SONO APERTISSIMO AD UN CONFRONTO!!!

Buone vendite a tutti… a chi la casa la vuole realmente vendere!

Marco
Staff Centro Casa

Contattaci

Per maggiori informazioni, compila il form. Ti ricontatteremo per un incontro conoscitivo.

Compila il form