Storie dei Clienti

mi ha fatto vedere una sola casa, sottoponendo alla mia attenzione i difetti...

Con Marco c’è stato fin da subito un buon feeling, ma essendo io una persona diffidente ho sempre avuto bisogno di verificare di essere davvero in buone mani.

I miei dubbi si sono dissolti quando Marco mi ha fatto vedere una sola casa, sottoponendo alla mia attenzione i difetti e non i pregi. Mi sarei aspettata di sentire le lodi della casa invece mi ha fatto subito notare cose che, forse, non avrei notato nemmeno da sola.

Altro motivo per cui potevo fidarmi di lui è stato il parere di una mia amica che si era già rivolta a Centro Casa ed a Marco per comprare la sua casa ed è stata pienamente soddisfatta del lavoro svolto. Da quel momento il feeling positivo delle prime settimane si è trasformato in un rapporto di fiducia, mi sono lasciata guidare durante tutti i passi necessari, dal broker, al rilascio del mutuo, fino al notaio.

Finalmente avevo acquistato l’appartamento giusto per me. Dopo aver perso moltissimo tempo per visite inutili in appartamenti che non avevano niente a che fare con quello che cercavo, con Marco è bastato un colloquio in ufficio per capire esattamente le mie esigenze e con una sola visita è riuscito dove tutte le altre agenzie avevano fallito.

Consiglio Centro Casa al 100% ed ora oltre alla mia amica anche io sono soddisfatta di tutto il percorso fatto, detto da una persona diffidente non potete che fidarvi.

- Surdu Tatiana

Contattaci

Per maggiori informazioni, compila il form. Ti ricontatteremo per un incontro conoscitivo.

Compila il form